Montagne in noir, ecco il bando col Giallo Mondadori

In occasione della 2^ edizione del festival letterario MONTAGNE IN NOIR (Bardonecchia 6-8 settembre 2019), l’associazione Torinoir, in collaborazione con il Giallo Mondadori, organizza il premio “Nero su ghiaccio”.  La premiazione si terrà domenica 8 settembre 2019 nel corso della 2^ edizione del festival MONTAGNE IN NOIR. Il racconto vincitore sarà pubblicato nella collana IL GIALLO MONDADORI.

L’Associazione Culturale TORINOIR, in collaborazione con Il Giallo Mondadori, in occasione della II edizione del festival letterario MONTAGNE IN NOIR – Bardonecchia, 6-7-8 settembre 2019 – indice un concorso letterario per racconti di genere giallo, thriller, noir dal titolo NERO SU GHIACCIO. La premiazione avverrà domenica 8 settembre 2019 all’interno della II edizione di MONTAGNE IN NOIR. Il racconto vincente sarà pubblicato nella collana Il Giallo Mondadori.
REGOLAMENTO
1. Il concorso seleziona e premia il racconto di genere giallo, thriller o noir.
2. Possono partecipare al concorso tutti i cittadini italiani ed europei.
3. Le opere devono essere scritte in lingua italiana e la vicenda narrata deve essere ambientata in Italia.
4. Le opere devono essere inedite, vale a dire mai apparse in forma cartacea e mai apparse sul web.
5. Le opere devono avere lunghezza massima di 20 cartelle dattiloscritte per un massimo di 2000 battute per cartella.
6. Ogni opera, riprodotta in 5 copie, deve essere inviata in busta chiusa al seguente indirizzo postale: Associazione Torinoir, c/o B-LOCALE, via Bari, 22 – 10144 – TORINO entro e non oltre il 15 maggio 2019 (fa fede il timbro postale).
Nella stessa busta, ogni concorrente deve inserire, ritagliato in originale, il Certificato di Partecipazione (CdP). Il CdP è presente nelle ultime pagine di ogni Giallo Mondadori che esce periodicamente in edicola. Vedi box in calce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *